NFT12
il primo nel Beach Volley
NFT BEACH VOLLEY
Sarà per sempre tuo!
1h campo per giocare
Aperitivo di Compleanno
Un progetto che parte da zero per tutti i beachers
SEGUI STEP BY STEP BVTLAB
IL PRIMO NFT IN BVT
-
5 FEBBRAIO 2023
-
L'NFT sarà distribuito dal 1° Febbraio 2023 ,ma per festeggiare ...non è una data scelta a caso, ma è perfettamente il 12° compleanno della Beach Volley Training. Non può non essere ricordato.
-
-
È IL PRIMO...
-
È il primo NFT con utilities per il Beach Volley, è completamente gratuito, un regalo a tutti i giocatori e agli amanti del beach volley. Non solo per i tesserati BVT ma anche per tutti i beachers, ci sono grandi collaborazioni in arrivo e avere il primo NFT potrà senza dubbio darvi delle grandi agevolazioni.
-
-
PARTECIPA ATTIVAMENTE
-
Non rimanere passivo, il Web3 ha lo scopo di interagire, di portare idee, di fare proposte, di far crescere il progetto per il bene della collettività. Partecipa attivamente al nostro canale Discord.
-
Gli NFT (non-fungible tokens) sono token digitali che rappresentano oggetti o beni unici e non sostituibili, come opere d'arte, biglietti per eventi, beni immobili, etc. Essi sono basati sulla tecnologia blockchain e possono essere scambiati su mercati specifici. Una caratteristica importante degli NFT è che possiedono una prova di proprietà unica, il che significa che possono essere utilizzati per dimostrare la proprietà di un oggetto o di un bene in modo sicuro e tracciabile. Gli NFT sono diventati molto popolari negli ultimi anni soprattutto nel campo dell'arte digitale, dove sono stati utilizzati per vendere opere d'arte uniche in formato digitale a prezzi molto elevati, ma la Beach Volley Training li utilizzerà nel mondo dello Sport a 360°